Varia di Palmi 2019

La grande festa della Calabria

Tradizione, religiosità, cultura e comunità sono gli elementi che costituiranno la grande festa della Varia di Palmi, che prenderà il via il prossimo 10 agosto fino al 25 agosto.

Un appuntamento giunto alla XXX edizione, che quest’anno si rinnova con una formula ampia e strutturata, differenziata nei contenuti. Un progetto culturale ambizioso messo a punto dal Comitato direttivo Varia di Palmi 2019 in sinergia con il Comune di Palmi che si dispiegherà per quindici giorni, fino al rito della scasata che si terrà il 25 agosto, quando 200 giovani ‘mbuttaturi trasporteranno il grande carro votivo sul corso Garibaldi.

 

Tre gli ospiti d’onore di questa edizione 2019: il grande attore Giancarlo Giannini, il 20 agosto, e due voci del panorama musicale nazionale e internazionale Luca Carboni, il 18 agosto, e Mario Biondi, il 25 agosto. Tanti e importanti saranno i protagonisti delle intense serate della festa: Dario Brunori, Salvo Sottile, Totò Schillaci, Peppino Mazzotta, Simona Rolandi, Fabrizio Ferracane, Roberta Morise e Cataldo Calabretta, Giuseppe Zeno, Pippo Franco, Fortunato Cerlino, Cesare dell’Anna, Dario De Luca, Gaspare Balsamo, Nicola Gratteri e Antonio Nicaso.

Letzte Aktualisierung
Lesezeit
1 min.
Share
Wann Von
Bis
Platz Palmi
Geeignet für
Alles