Ping Pong Tour 2021

Ping Pong Tour 2021

Condividi

Dal 28 luglio al 1 agosto, sul lungomare Falcomatà di Reggio Calabria prende il via il "Ping Pong Tour 2021", il circuito di appuntamenti che porterà in giro per l'Italia il Table Tennis X (TTX).

La FITeT ha contribuito a promuovere la nuova disciplina, divertente e inclusiva, attraverso l'evento di lancio europeo, ospitato il 6 ottobre 2019 in via dei Fori Imperiali a Roma e coronato da grande successo.

Questa versione del ping pong, utilizza racchette senza rivestimento e palline più grandi del solito e ha regole che lo rendono più veloce e frizzante.

Le Regioni coinvolte sono 14, per un totale di 19 tappe (suddivise in tre tipologie, Fest, Community e Meetup, a seconda della struttura organizzativa). 

Il tour è anche l’occasione per dare un ulteriore segnale di vitalità del movimento, uscire dalle palestre per coinvolgere, nel periodo estivo e nell’assoluto rispetto delle condizioni epidemiologiche del momento, appassionati e non, rappresentando, dunque, un’ulteriore occasione di promozione di questo sport.

Il "Ping Pong Tour 2021" parte il 5 giugno a Vasto, in Abruzzo, in occasione dei "Giochi del Mare", per concludersi il 9 ottobre a Roma. 
A Reggio Calabria sul lungomare Falcomatà (LATO NORD STAZIONE LIDO)