Facce da Bronzi 2020

Gran finale al Teatro Cilea

Due to the Covid-19 emergency, all events are temporarily suspended.
Share

Il prestigioso festival della comicità nazionale, ideato e prodotto dall’Associazione culturale arte e spettacolo “Calabria dietro le quinte”, approderà il sabato 29 febbraio al Teatro Cilea per una serata finale all’insegna della risata e della spensieratezza.

9 comici, scelti da una giuria tecnica, si daranno battaglia a suon di monologhi, sketch, personaggi e parodie per conquistare il prestigioso premio “Facce da bronzi”.

L’evento sarà presentato dell’attore comico reggino Gigi Miseferi della compagnia del “Bagaglino”, reduce dalla trasmissione Mediaset “All Together Now” , e vedrà la partecipazione in qualità di ospite speciale del comico pugliese Pino Campagna dalla trasmissione televisiva “Zelig” e gli interventi del duo comico reggino I non ti regoli (Peppe Mazzacuva e Peppe Scorza).

Il festival, come ogni anno non è solo spettacolo, ma anche solidarietà con il patrocinio di Unicef Italia per sostenere la campagna di raccolta fondi contro la malnutrizione infantile e con l’assegnazione del premio “Un sorriso per l’Unicef” al comico più simpatico scelto da una giuria composta da soli bambini.

Per info e prevendite sul Festival è possibile consultare il sito internet: www.festivalfaccedabronzi.it o recarsi presso il botteghino del Teatro Cilea dal lunedì al sabato nei seguenti orari, 10-12,30 / 17-19,30.

When From
To
Where Teatro Cilea Corso Giuseppe Garibaldi, 384 , 89125 Reggio Calabria
Suitable for
All