Happy Run for Christmas

Giusy Versace lancia la terza edizione

Share

Una corsa-camminata senza limiti e diversità, per attendere il Natale con un gesto di solidarietà. Questa è la sintesi della "corsa della felicità per il Natale" ideata e promossa da Giusy Versace e dalla sua onlus Disabili No Limits, in programma sul lungomare Falcomatà di Reggio Calabria sabato 7 dicembre.

 

La manifestazione sarà come sempre una festa per grandi e piccini che animerà il piazzale della Stazione Lido. Alle ore 15.00 di venerdì 6 dicembre aprirà il villaggio con i gazebo per il ritiro dei pacchi gara e il piazzale si animerà con attività sportive per i bambini grazie alla collaborazione di Asi Reggio Calabria.

 

Sabato 7 dicembre il villaggio aprirà alle 10.00 della mattina mentre alle ore 16.00 è prevista la partenza della 3^ Happy Run for Christmas che vedrà correre e camminare patiti del running assieme a bambini, famiglie, persone con disabilità e amici a 4 zampe.

 

Il percorso sarà di circa 4 km e la partenza avverrà su viale Zerbi all'angolo con via Roma. I concorrenti percorreranno poi tutto il lungomare Falcomatà fino alla Villa Comunale, per poi tornare indietro. In coda alla corsa, ci saranno un gruppo di harleysti dei "Due Mari Chapter Italy" e un Babbo Natale in moto che accompagneranno gli ultimi concorrenti al traguardo.

 

"Special guests" dell'evento saranno la conduttrice televisiva Jo Squillo, i cantanti Daniele Stefani e Alma Manera, che regaleranno alla città suggestivi momenti musicali.

 

Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile acquistare pettorale e pacco gara direttamente dal sito ufficiale www.happyrun.it

38.116792244573,15.650157451892
When From
To
Where Viale Genoese Zerbi , 89124 Reggio Calabria
Suitable for
All

La tua opinione conta

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.