“Banksy sullo Stretto"

Prolungata la mostra su fenomeni e mutamenti sociali

Condividi

La mostra “Banksy sullo Stretto – Arte e impegno civile” curata da Stefano Antonelli e Gianluca Marziani, prolungherà  la propria permanenza in riva allo Stretto fino a domenica 6 marzo.

L'evento, prodotto e organizzato da MetaMorfosi Eventi in collaborazione con la Città Metropolitana, sta offrendo per la prima volta in Calabria l'opera irriverente e geniale dell’artista anonimo più famoso del mondo. Numerose le stampe del writer di Bristol divenute celebri a livello planetario, che possono essere ammirate al Palazzo della Cultura "Pasquino Crupi", da "Love is in the air" (Flower trower), a "Golf sale" o "Grim Reaper", solo per citarne alcune.

Un'esposizione suggestiva e piena di significati legati ai principali fenomeni e mutamenti sociali e agli eventi della contemporaneità che sta suscitando curiosità e attenzione da parte del pubblico che avrà, dunque, l'opportunità di apprezzare questa imperdibile mostra per un'altra settimana. Sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni dalle ore 10.00  alle 20.00.
Info e prenotazioni 0965.890623 - email: palazzo.cultura@cittametropolitana.rc.it.

Vedi anche:

La tua opinione conta

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.