Sul lungomare Falcomatà tornano "I Tesori del Mediterraneo"

La XIX edizione, nel cuore dell’estate e della città

Condividi

Un evento originale che coinvolge realtà nazionali (comuni, province, regioni, enti, aziende), che giungono a Reggio Calabria, in un’iniziativa che caratterizza fortemente il nostro territorio e lo fa apprezzare in tutta l’Italia, per la sua storia, le sue tradizioni, la sua cultura, con lo scopo di coniugare aggregazione, promozione, scambio culturale e dialogo, tra tutti i suoi protagonisti. Enti importanti, aziende e sponsor prestigiosi partecipano all’iniziativa, provenienti da tutta l’Italia.

La manifestazione è un evento storicizzato della Regione Calabria, istituzionalizzato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria ed ha come obiettivo principale quello di creare momenti di promozione per tutti gli enti, le città e le aziende che aderiscono all’evento e partecipano, come parte integrante, a questa grande iniziativa.

Lo stretto che divide Calabria e Sicilia, il più bel chilometro d’Italia, il calore del clima e della sua gente, l’ospitalità del popolo reggino, l’accoglienza degli amministratori pubblici, hanno conquistato nel tempo tutti i partecipanti.

Teatro della manifestazione è il Lungomare di Reggio Calabria dove molteplici sono le iniziative che in 6 giorni sono inserite nel ricco programma: cultura, turismo, arte, spettacolo, enogastronomia, sport, moda, sicurezza e legalità, attività sociali e produttive.

L’Associazione Nuovi Orizzonti organizza questo progetto per realizzare momenti di promozione che coinvolgano non solo il Mezzogiorno, ma anche tutte quelle realtà che vorranno essere protagoniste, insieme a noi, dell’enorme crescita geopolitica prevista per i prossimi anni. Coinvolgere le città d’Italia serve per mettere inmoto il meccanismo che muove l’industria del turismo, affinché venga stimolata attraverso delle proposte nuove e concrete necessarie per affrontare un mercato importante ed imponente come quello del Mediterraneo. Tutto l’evento è seguito dai mass media e sarà preceduto da una massiccia campagna pubblicitaria tramite radio, televisioni, giornali, manifesti, volantini ecc. Sarà mandato in diretta streaming sul canale social Facebook Tesori del Mediterraneo esul sito dell’evento www.tesoridelmediterraneo.it, e tutti i video realizzati saranno caricati sul canale YOU TUBE della manifestazione.

Per una maggiore diffusione e pubblicità dell’evento e dei suoi protagonisti, tutte le iniziative saranno condivise sui maggiori canali

social (Facebook, Instagram, Twitter).

I Tesori del Mediterraneo

Vedi anche:

La tua opinione conta

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.