Giornate FAI: alla scoperta di Calanna e il suo nuovo Museo

Il Museo e l'area archeologica saranno visitabili il 18 e il 25 Ottobre

Condividi

Per le Giornate Fai d’Autunno il Museo Archeologico, la Necropoli e Tafoni di Calanna saranno visitabili secondo le norme anticontagio covid-19

il 18 dalle 10  alle 17 e il 25 ottobre  dalle 10 alle 16, in occasione delle giornate FAI di autunno sarà possibile scoprire il Museo Archeologico di recente inaugurazione. Il Museo sarà il luogo di partenza, per scoprire un luogo ricchissimo di testimonianze archeologiche e di unicità paesaggistiche quale è l’antico e suggestivo insediamento di Calanna. Si potrà accedere al sito in totale sicurezza per ammirarne le  meraviglie.

Si raccomanda la prenotazione per consentire di applicare le norme anti-contagio covid19.

Si consiglia di prenotare la visita per essere certi del proprio turno su www.giornatefai.it, digitare Calanna, scegliere il giorno e l’orario preferiti tra quelli disponibili e versare il contributo in favore del Fai.

Per raggiungere il sito: 

percorrere l'autostrada A2 uscita Gallico, alla rotatoria prendere la strada direzione Gambarie, alla fine della strada a scorrimento veloce seguire la deviazione per Calanna km. 2, arrivati in paese superare l’abitato e seguire l’indicazione area archeologica, cimitero.“
 

 

38.183669,15.723094
Quando Dal
Al
Dove Calanna Reggio Calabria
Adatto a
Tutti

Vedi anche: