Mare

Un luogo unico in cui praticare sport tra le magie dello Stretto

Non sono tanti i luoghi dello stivale in cui è possibile passeggiare all'area aperta e praticare sport godendo di un panorama mozzafiato.

A iniziare dal romantico e mondano Lungomare Falcomatà, con il suo panorama unico sullo Stretto, le attività di ristoro e la movida estiva per i più giovani, il territorio reggino offre diverse opportunità. Sfruttando gli oltre 300 giorni di clima ottimale per gli sport marini e gli sbuffi di Eolo che non smettono quasi mai di accarezzare le coste reggine, è possibile praticare attività come la Vela, il Windsurf e il Kite Surf per il quale l'area di Punta Pellaro si candida a località di primaria importanza turistica.

Lungomare Falcomatà Reggio Calabria
Mare

Lungomare Falcomatà


Magico, romantico, affacciato su una posizione unica in tutto il Mediterraneo, il lungomare di Reggio Calabria è il prolungamento naturale del centro storico della città ed è la tappa irrinunciabile per i reggini e tutti gli amanti del fascino del mare. Definito come il chilometro più bello d’Italia [...]

Leggi di più
38.111§15.64514§Lungomare Falcomatà
Punta Pellaro
Mare

Punta Pellaro: tra vento e mare


L’inimitabile combinazione di venti, posizione geografica, condizioni del mare fanno di Punta Pellaro una delle tappe più amate dai Kitesurfer da più di trent’anni. Con 300 giorni di condizioni ottimali per gli sport marini legati al vento come Windsurf e Kitesurf.
[...]

Leggi di più
38.01974§15.63508§Punta Pellaro: tra vento e mare
Nessun punto d'interesse trovato